banner_MAIL_espositori_FORUMPA-2021-PARTNER.jpg

“Connettere le energie vitali del Paese” (e farne tesoro per aiutare la ripresa): tra due settimane l’edizione 2021 di FORUM PA.
Scopri gli appuntamenti della rubrica #pongov!

 

Al via tra due settimane – dal 21 al 25 giugno – l’edizione 2021 di  FORUM PA.

L’evento, intitolato “Connettere le energie vitali del Paese sarà focalizzato su politiche, opportunità, strumenti, progettualità, reti su cui le Amministrazioni hanno già lavorato o stanno lavorando per consentire al Paese di ripartire, anche in coerenza con l’impostazione strategica del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Un contesto rispetto al quale il tema della capacity building rinnova il proprio valore strategico e trasversale ai diversi ambiti di policy, ponendosi come precondizione per un efficace utilizzo delle ingenti risorse che le PA italiane saranno chiamate a gestire nel prossimo periodo.

 RUBRICA PON Governance, una PA più forte per contribuire alla ripresa: tutti gli appuntamenti sono online qui! 

Ricco anche quest’anno il palinsesto degli appuntamenti inseriti nella rubrica del PON Governance  “PON Governance, una PA più forte per contribuire alla ripresa” nel quadro della partecipazione dell’Agenzia per la Coesione Territoriale alla manifestazione.

I diversi appuntamenti, a cura delle Amministrazioni beneficiarie, saranno finalizzati a valorizzare il contributo dato finora dai Fondi dell’Unione europea attraverso il Programma Operativo al percorso di rafforzamento della capacità istituzionale e amministrativa, con particolare attenzione proprio relativamente a linee di attività che anticipano la direzione dei futuri interventi previsti per l’attuazione del PNRR nonché agli orientamenti in materia di capacity building del ciclo di programmazione della politica di coesione 2021-2027.

Anche quest’anno l’evento si terrà in forma digitale su una piattaforma innovativa per permettere, attraverso l’integrazione di diverse funzionalità, una maggiore interazione e partecipazione del pubblico. La rubrica PON Governance si articolerà in talk di confronto della durata di un’ora e seminari di taglio più tecnico della durata di 30’.


 

Segui tutti gli aggiornamenti sull'evento sui social: #pongov #forumpa2021

 

01_twitter.png02_facebook.png03_youtube.png10_instagram.png

Ricevi questa email perché sei iscritto sul sito:
PON Governance Capacità Istituzionale 2014-2020

Se non vuoi più ricevere comunicazioni clicca qui 


Ufficio dell'Autorità di Gestione del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020
Unità Informazione e Comunicazione 
Via Sicilia, 162/c
00187 Roma - Italia
comunicazione.pongov14-20@agenziacoesione.gov.it

© 2019 PON Governance Capacità Istituzionale 2014-2020

 


Email inviata con Mailforce, your email service provider | Mailforce