RiformAttiva. Fino al 30 agosto aperte le candidature per le Amministrazioni interessate alla fase di condivisione di strumenti e metodi realizzati con il progetto
Percorsi di accompagnamento, aule virtuali, condivisione e sperimentazione degli strumenti e delle buone pratiche sviluppate nelle prime due fasi del progetto, scambio di esperienze e supporto alla diagnosi interna delle amministrazioni ammesse a partecipare. Sono questi i principali punti su cui sarà incentrata la terza fase di RiformAttiva, il progetto di accompagnamento alla riforma della Pubblica Amministrazione co-finanziato dai fondi strutturali europei nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale e messo in campo dal Dipartimento della Funzione Pubblica con il supporto del Formez.
Dopo le prime due fasi di lavoro, che hanno condotto alla definizione di strumenti e modalità di intervento per migliorare la qualità istituzionale e dei processi amministrativi, in questa terza fase si punterà a valorizzare al massimo i risultati raggiunti e il patrimonio disponibile.
LEGGI TUTTO